La felpa è molto bella, molto ...
La felpa è molto bella, molto elegante, i ottima qualità e fattura. E' piaciuta molto a mio marito. Io ho abagliato a ordinare la taglia 2XL. E' STATO UN MIO ERRORE al quale cercherò di porre rimedio prima del 93mo compleanno di mio marito (3 Dicembre prossimo).
