Ottimo
Ottimo
Avec les avis et les évaluations, nos clients sont informés sur la qualité de nos produits et services.
Tous les avis sont modérés avant publication. Les avis les plus récents sont affichés par défaut.
Ottimo
Tuta di buona qualità ma cucita malissimo. Una gamba più corta e una più lunga
Ottimo
Brutta vestibilita. Pantalone corto e largo
Il prodotto viene pubblicizzato come cotone 100% (motivo per cui l'ho acquistato). Una volta aperto l'imballaggio e toccato il prodotto ho capito subito che non era 100% cotone ed infatti l'etichetta interna riporta 70% cotone e 30% polyestere. A mio avviso si tratta di pubblicità ingannevole....
Gentile Massimo,
la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon.
La informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al partner di vendita Leone 1947 Apparel, di seguito la sua risposta:
"Buonasera,
facciamo fare una verifica…